Avviso pubblico per la nomina di scrutatore nelle Elezioni del 4 Marzo 2018.

Avviso pubblico per la nomina di scrutatore nelle Elezioni del 4 Marzo 2018.

L’Amministrazione Comunale rende noto alla cittadinanza che, in occasione delle Elezioni Politiche e Regionali del 4 Marzo 2018, la selezione degli scrutatori avverrà attraverso un sorteggio pubblico.

Potranno partecipare  al sorteggio i cittadini di Corchiano iscritti all’Albo degli Scrutatori che avranno manifestato la propria disponibilità a svolgere il ruolo di scrutatore, attraverso la compilazione della domanda allegata da produrre presso il Comune  di Corchiano entro la data del 5 Febbraio 2018 ore 12:00.

Verrà data priorità ai seguenti criteri:

- cittadino di Corchiano che si trova nelle condizioni di disoccupato, inoccupato o studente non lavoratore

- applicazione del criterio della rotazione.

Si comunica inoltre che qualora dovessero essere sorteggiate più persone appartenenti allo stesso nucleo familiare la scelta ricadrà sull’inoccupato/disoccupato o studente non lavoratore più giovane.

Il tutto per conciliare bisogni e trasparenza nel rispetto delle regole e dei diritti.

Modulo di domanda per scrutatore

Lunedì, 22 Gennaio, 2018